skip to Main Content

Stasera ore 22.35 Giacomo Lucchetti andrà in onda con “Born to Ride”

Born To RideStasera, alle ore 22.35 su Mediaset Italia 2, andrà in onda la terza puntata di “Born to Ride- E ti bastano due ruote”, il programma dedicato agli appassionati delle moto, ai viaggi e agli stili di vita, condotto da Roberto Parodi. Si parlerà di moto, ma soprattutto di persone che amano le moto. Non interessano gli aspetti tecnici, quanto gli stili di vita associati alla passione per le moto. Quello delle moto è un mondo, e questo programma si propone di esplorarlo in tutte le sue sfaccettature. Giacomo Lucchetti, campione pesarese italiano 250 Gp 2013, affiancherà il conduttore Roberto nella rubrica “La staccata”, in cui svela i segreti della guida su due ruote, utilizzando moto custom, enduro e stradali.

Ricordiamo che Giacomo Lucchetti sarà Testimonial dell’evento “Una serata per il Sic” del 17 dicembre, serata per la raccolta fondi al fine di realizzare un centro diurno per disabili a Coriano. Il progetto, denominato Vip for People, è realizzato dall’ agenzia Key Events, la quale ringrazia il pilota, e insieme ai telespettatori resta in attesa della puntata di stasera. Key Events vuole dare un volto importante al pilota, caratterizzato dalla solidarietà e dalle buone azioni, le quali costituiscono una ragione di vita.

Roberto Parodi descrive la trasmissione “Born To Ride è un programma per chi ama la moto.  Moto intesa come mezzo che ci consente di raccontare storie di persone, vedere luoghi inaccessibili, scoprire ciò che è nascosto tra le pieghe del nostro cuore.  Un cuore a due cilindri, ovviamente, che batte più forte ogni volta che si preme l’accensione e si ingrana la prima.  A prescindere dall’età, dal tipo di moto, dalla meta che vogliamo raggiungere e dalla musica che ci accompagnerà in questo viaggio”.

Se anche tu hai l’esigenza di creare un evento di successo contatta la ns. Agenzia T. 0236648610, oppure invia una email info@keyevents.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top
Cerca