skip to Main Content
Rendi Visibile La Tua Azienda Partecipando Da Protagonista Dal Paddock Ad Una Gara Di Giacomo Lucchetti

Rendi visibile la tua Azienda partecipando da protagonista dal Paddock ad una gara di Giacomo Lucchetti

Per tutti i nostri clienti, un’occasione imperdibile!!!

Con grande piacere vi comunichiamo che Domenica 07 Settembre presso l’Autodromo Internazionale di Imola il nostro Pilota Giacomo Lucchetti, Campione d’Italia in carica classe 250cc. Grand Prix e portacolori di Idee e Soluzioni scenderà in pista in occasione della 4° prova del Campionato Nazionale.

Pilota, personaggio televisivo e testimonial ufficiale per il settore motociclistico di E.N.P.A. – Ente Nazionale Protezione Animali per la quale è stato insignito ad inizio 2013 della Medaglia di Rappresentanza da parte del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, Giacomo nella stagione televisiva 2013 si è reso protagonista dello spot Una frenata all’abbandono assieme all’inviato di STRISCIA LA NOTIZIA Edoardo Stoppa andato in onda su tutte le reti MEDIASET ed in questo periodo è impegnato assieme al conduttore Roberto Parodi nella 4° edizione della fortunata trasmissione televisiva BORN TO RIDE in onda ogni giovedì alle ore 23:00 su ITALIA 2 – Canale 35 del Digitale Terrestre (in replica domenica alle ore 19:00).

A seguito delle entusiasmanti tre vittorie conquistate nelle prime tre gare 2014 disputatesi sui Circuiti di Misano Adriatico (RN), Vallelunga (Roma) e Mugello (FI) e dell’attuale leadership della classifica provvisoria a punteggio pieno, Giacomo nella 4° prova ad Imola aprirà eccezionalmente le porte del suo box ai propri supporter.

A nostro avviso questa  fantastica occasione vi permetterà di  vivere  una giornata ricca di intense emozioni a stretto contatto con piloti, tecnici e sicuramente è  un’opportunità promozionale e commerciale imperdibile per quelle aziende che vorranno rendersi protagoniste affiancando il nostro Pilota nella lotta per il Titolo come abbiamo fatto noi di Idee e Soluzioni.

A ciascuna azienda che vorrà rendersi protagonista nel corso delle due gare in programma il 07 settembre sul Circuito di Imola (BO) ed il 05 ottobre (FINALE) sul Circuito del Mugello (FI) verranno riservati i seguenti servizi:

  • N°06 Vip/Pass per l’ingresso alla Zona Paddock/Box (Ciascuna azienda potrà intervenire con i propri partners commerciali, clienti e fornitori).
  • N°06 Posti riservati per il pranzo presso l’Hospitality Bridgestone situata all’interno della Zona Paddock.
  • Applicazione del logo aziendale sul banner posizionato all’ingresso del nostro box e sulla Pit-Lane.
  • Inserimento del logo aziendale all’interno della SPONSORS PAGE (dedicata esclusivamente alle aziende intervenute) nei siti ufficiali di Giacomo (www.jack27.it e www.giacomolucchetti.it).
  • Realizzazione del libro fotografico digitale comprendente gli scatti del week-end (al termine della gara Giacomo assieme alle due hostess ed alla moto sarà a disposizione della direzione aziendale per valorizzare assieme il logo e l’immagine dell’Azienda attraverso scatti all’interno del box e della Pit-Lane).

Il costo di tali servizi per ciascuna azienda ad ognuna delle due gare sarà di € 1.000,00 + IVA al quale seguirà regolare fattura.

Le conferme dovranno pervenire entro l’08/08/2014 inviando una mail a: donato.cremonesi@ideesoluzioni.it oppure telefonando ai numeri +39.0236648610 – M.+39.348.3174165.

Insomma un’opportunità davvero imperdibile per quelle aziende alla ricerca di una reale e concreta promozione commerciale del proprio marchio e dei propri prodotti.

Vi aspettiamo ai box per sgasare insieme!!!

Se anche tu hai l’esigenza di creare un evento di successo contatta la ns. Agenzia T. 0236648610, oppure invia una email info@keyevents.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top
Cerca