skip to Main Content

Key Events intervista Giacomo Lucchetti e Paolo Simoncelli per il progetto Vip for People

Simoncelli LucchettiNella giornata di ieri il team di Key Events si è recato presso la sede della Fondazione Marco Simoncelli Onlus e ha intervistato in occasione dell’evento organizzato da Vip for People “Una serata per il Sic” il padre di Simoncelli, Paolo, e il testimonial della serata, il Campione 250 Giacomo Lucchetti.

Giacomo ha accolto calorosamente i rappresentanti di Key Events e insieme si sono diretti presso la sede di Via Emilia 9, a Riccione, dove li aspettavano Kate Fretti e il padre di Sic. Entrambi gli intervistati si sono mostrati aperti e sensibili alle tematiche umanitarie che stanno alla base dei progetti organizzati di Vip For People. In particolare, Paolo Simoncelli ha riferito con orgoglio quello che la Fondazione Marco Simoncelli è riuscita a ottenere nel corso degli anni, come la realizzazione della Casa Marco Simoncelli nella Repubblica Dominicana. Questa è stata una delle prime attività della Onlus dedicata al Sic, alla quale Kate Fretti si è dedicata con passione e che ha donato nuove speranze a più di 200 bambini orfani di Haiti. Anche Giacomo Lucchetti si è mostrato sensibile alle tematiche di solidarietà; già testimonial per MK Onlus, Giacomo ha collaborato con l’ENPA per le campagne contro l’abbandono degli animali.

La serata 2013 di Vip for People  sarà devoluta a uno dei progetti della Fondazione Marco Simoncelli Onlus, la creazione di un Centro diurno per disabili in seguito alla ristrutturazione dell’ex Casa Vacanza Santa Marta. Come ha ricordato Paolo, l’idea è nata proprio dai genitori di Simoncelli che passando spesso davanti alla struttura alberghiera caduta in disuso hanno cercato di trovare una soluzione per sfruttarne il potenziale.

L’intervista si è conclusa con una piacevole passeggiata per le vie di Riccione, dove Giacomo Lucchetti ha mostrato nuovamente la sua simpatia e cordialità, rinnovando la sua disponibilità e la sua partecipazione come testimonial dell’evento di Vip for People.

Se anche tu hai l’esigenza di creare un evento di successo contatta la ns. Agenzia T. 0236648610, oppure invia una email info@keyevents.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top
Cerca