skip to Main Content

Canale Europa effettuerà le riprese live streaming per il progetto Vip for People

Canale EuropaDurante la serata del 17 Dicembre, in occasione dell’evento “Una serata per il Sic” di Vip for People che si terrà presso il Dada Café in via Tortona a Milano, Canale Europa effettuerà le riprese live sia della cena alla quale parteciperanno tutti coloro che hanno voluto contribuire in maniera significativa alla raccolta fondi per il Progetto Casa Vacanza Santa Marta, sia del post-serata durante il quale si esibiranno gli esplosivi Steps on Tour che intretteranno gli ospiti a ritmo di R&B.

Canale Euorpa si attesta come una delle prime reti televisive online dotate di diversi canali tematici. A partire da Live 1, interamente dedicato alla trasmissione di eventi in diretta e sul quale andrà in onda “Una serata per il Sic”, fino ad arrivare a canali dedicati all’intrattenimento, ai viaggi, allo sport e all’hobbistica. Canale Europa si distingue anche per una scelta di argomenti anche poco mainstream, ma non per questo meno interessanti. Su CanaleEuropa.tv è infatti possibile trovare un canale interamente dedicato alle Onlus – Onlus Channel, o rubriche di interesse specifico come Hippos Channel e Life Channel, interamente dedicato alle problematiche di salute e benessere per le persone della terza età.

La diretta ripresa da Canale Europa consentirà a tutti coloro che non hanno la possibilità di partecipare all’evento di assitere alla serata in ogni suo momento. Dalla cena alla quale saranno presenti i genitori di Simoncelli, Paolo e Rossella, e il testimonial dell’evento Giacomo Lucchetti, al concerto in seconda serata della band Steps on Tour. Ricordiamo inoltre che tutti coloro che desiderino offrire il loro contributo al Progetto Centro Diurno per Disabili – ex Casa Vacanza Santa Marta, possono effettuare una donazione direttamente dal sito di Vip for People alla sezione dedicata “Fai una donazione”.

Ringraziamo anticipatamente tutti i VIP che hanno deciso di sostenerci nel perseguimento di questo progetto di Social Responsability.

Se anche tu hai l’esigenza di creare un evento di successo contatta la ns. Agenzia T. 0236648610, oppure invia una email info@keyevents.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top
Cerca